borsino rifiuti
 
25 / 04 / 2020

notizie sui mercati COVID ed EMERGENZA ECONOMIA CIRCOLARE


Lo dicevamo da mesi, da quando i prezzi sui mercati italiani ed esteri delle materie prime avevano iniziato a riempire i depositi degli impianti, oggi con il Covid viene alla luce tutto il problema italiano dell economia circolare.


Pochi impianti di trattamento, quasi nulli gli investimenti. E si che si potrebbe riuscirci ma mancano in questo caso gli investimenti.


I grandi investitori stanno ancora alla larga dalla gestione ambientale anche se incominciano a fiutare L “affare.”



Per un reset noi start up iniziamo e puntiamo sulla logistica 4.0, contemporaneamente stiamo allacciando rapporti con clienti di materie prime soprattutto localizzati all estero per aiutare gli impianti italiani a liberarsi dai rifiuti e materie prime accumulate nei piazzali.


Il poi dipenderà da quanti “grandi investitori” apprezzeranno la nostra vision e mission e si impegneranno con noi a farla scalare.


Ora siamo oltre 200 soci “fondatori” oltre ad una ventina di logistiche avviate o in fase di avviamento, cosa ci riserva il futuro lo sapremo solo impegnandoci a fondo nel nostro lavoro che altro non è che offrire all economia circolare uno strumento Disciplinato - trasparente - economicamente conveniente e che crea valore.


Il Covid-19 non ci ha fermato finora e non ci farà fermare, anzi ci ha solo reso più nitido il nostro percorso.






download pdf La nostra mission e vision
Condividi l'inserzione sui social

facebook     linkedIn     twitter    

I Prezzi Delle Materie Prime Seconde
Visualizza tutti i prezzi delle materie prime seconde
Valore dei rifiuti per il riciclo e lo smaltimento
Visualizza tutti i prezzi dei rifiuti a riciclo e smaltimento


Alcune dei nostri clienti

borsino rifiuti


BorsinoRifiuti è un marchio di Taebioenergy srl | via Magretti 22 - 20037 Paderno Dugnano (Mi) | P.IVA : 09179170965 | Tel 02 9102174 - e-mail: info@borsinorifiuti.com
Privacy - Credits - Cookies - © 2020 Borsino rifiuti