borsino rifiuti
 
16 / 08 / 2020

Fiere ed Eventi Fiera del Levante 2020: biglietti nominali, nuovi saloni e Galleria delle Nazioni “ridotta”








E’ stata presentata questa mattina l’84esima edizione della Campionaria Generale Internazionale – intitolata “Pronti….Partenza….Fiera”- organizzata da Nuova Fiera del Levante, che si svolgerà a Bari dal 3 all’11 ottobre.


La Fiera del Levante 2020 sarà all’insegna della ripartenza, come sottolinea il titolo di questa edizione speciale, fortemente voluta in questo particolare momento storico post-pandemia. 


Il tema di quest’anno sarà incentrato sul Mediterraneo e il Mezzogiorno, chiamati a far fronte ad una grande sfida economica nei prossimi anni. 


Chiaramente la nuova edizione si svolgerà nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento fisico sulla base delle linee guida regionali anti Covid-19.


“Non abbiamo voluto interrompere 84 anni di tradizione – ha detto il presidente di Nuova Fiera del Levante, Alessandro Ambrosi – e, al fotofinish, stiamo organizzando la Campionaria in assoluta sicurezza”.


Il costo del biglietto sarà sempre di 3 euro e l’acquisto potrà avvenire on-line o in 81 prevendite dislocate in tutta la Regione.


I biglietti saranno nominativi e giornalieri, perché “bisogna contingentare gli ingressi”, ha spiegato Ambrosi, che ha continuato: “Per gli espositori, invece, che stanno rispondendo con entusiasmo al nostro invito, applicheremo uno sconto speciale del 20% sui prezzi dell’anno scorso. I padiglioni avranno un percorso obbligato con una sola entrata e una sola uscita”.


Tra le novità ci saranno il Salone dell’Innovazione e della Sostenibilità (in collaborazione con il Politecnico di Bari) e il Salone del vino – ‘Be wine’ – che vedrà la presenza delle cantine più prestigiose del nostro territorio.


Non mancheranno gli spettacoli,  “che saranno però itineranti per evitare assembramenti”, ricorda il presidente.


“Purtroppo – conclude Ambrosi – sarà ridimensionato il tradizionale appuntamento con la Galleria delle Nazioni, in linea con le disposizioni governative inerenti il blocco dei collegamenti con l’Italia di alcuni Paesi”.


Condividi l'inserzione sui social

facebook     linkedIn     twitter    

I Prezzi Delle Materie Prime Seconde
Visualizza tutti i prezzi delle materie prime seconde
Valore dei rifiuti per il riciclo e lo smaltimento
Visualizza tutti i prezzi dei rifiuti a riciclo e smaltimento


Alcune dei nostri clienti

borsino rifiuti


BorsinoRifiuti è un marchio di Taebioenergy srl | via Magretti 22 - 20037 Paderno Dugnano (Mi) | P.IVA : 09179170965 | Tel 02 9102174 - e-mail: info@borsinorifiuti.com
Privacy - Credits - Cookies - © 2020 Borsino rifiuti