borsino rifiuti
 
19 / 08 / 2020

Attualita Rifiuti pericolosi, sequestrata discarica abusiva a Corleone: coniugi denunciati



Vi avevano riversato rifiuti speciali pericolosi come pneumatici, lastre di eternit e rottami di elettrodomestici vari. La guardia di finanza di Corleone ha sequestrato una vasta area adibita a discarica abusiva.

In particolare, le Fiamme Gialle, hanno individuato un appezzamento di terreno a Monreale, dove erano accatastati diversi rifiuti pericolosi. Una volta risaliti ai proprietari della discarica - coniugi residenti a Corleone - le Fiamme gialle e un tecnico comunale hanno accertato la presenza nel sito - esteso per circa 90 metri quadri circa - di lastre di eternit non integre, per circa 1.350 chili, sfabbricidi in cemento per circa 150 chili, oltre a numerosi rottami di elettrodomestici e pneumatici usati, gestiti in assenza delle prescritte autorizzazioni.

I proprietari del fondo sono stati denunciati per attività di gestione di rifiuti non autorizzata, mentre l’area è stata sottoposta sequestro preventivo.
Condividi l'inserzione sui social

facebook     linkedIn     twitter    

I Prezzi Delle Materie Prime Seconde

Valore dei rifiuti per il riciclo e lo smaltimento


Alcune dei nostri clienti

borsino rifiuti


BorsinoRifiuti è un marchio di Taebioenergy srl | via Magretti 22 - 20037 Paderno Dugnano (Mi) | P.IVA : 09179170965 | Tel 02 9102174 - e-mail: info@borsinorifiuti.com
Privacy - Credits - Cookies - © 2020 Borsino rifiuti