borsino rifiuti

CHI SIAMO
Una grande rivoluzione tecnologica ha coinvolto il genere umano negli ultimi decenni che ha visto una decisa accelerazione da vent'anni a questa parte.

Gli Smartphone ad esempio si sono evoluti e trasformati in veri e propri "scettri dei desideri" con cui generazioni a confronto si stanno misurando. Se quella di mezzo, la nostra, sta iniziando ad associare ad essi una crescente familiarità, saranno i più giovani a confermare questo trend mirato all'ottenimento di servizi responsive in tempo reale tanto nella vita privata quanto in quella professionale.

La ricerca, l'immediatezza e la necessità di soddisfare tre regole : quanto, come e quando saranno alla base delle relazioni tra chi ha necessità di accedere ad un servizio e chi si propone per offrirlo.

Quanto mi costa, cosa e come guadagno e quando sarò servito.
Oggi sul mercato esiste una sola organizzazione che soddisfa questa formula nell'ambito di ciò che viene considerato scarto o rifiuto.

Siamo ideatori della prima Borsa Telematica che disintermedia la gestione degli scarti e delle materie prime derivanti garantendo tutte le filiere gestite (Riuso e Riciclo). La piattaforma è dedita alle operazioni di gestione dei prodotti destinati a:

- Riuso
- Smaltimento
- Commercializzazione delle materie prime seconde

Il servizio, curato dalla rete delivery fidelizzata o dai depositi e impianti convenzionati con abilitazione alla raccolta è rivolto a privati, aziende o enti pubblici rispondendo alle reali necessità del territorio.

TAEBIOENERGY SRL è la società proprietaria della piattaforma BORSINO RIFIUTI e svolge l’attività di intermediario rifiuti regolarmente iscritto all’Albo Gestori Ambientali.
Dal 2015, anno di inizio delle attività persegue la vision di innovare il settore dell’economia circolare conquistando anno dopo anno una posizione di
rilievo nel mercato.
Nel biennio 2017-19 ha lanciato e concluso con successo due campagne
di equity crowdfunding su CrowdFundMe, raccogliendo € 414.000
sottoscritti da 240 investitori. Il Raund off line avviato a luglio 2020 e di completa esclusivita dei soci abbiamo ha raggiunto quota € 160.000 circa.

BORSINO RIFIUTI (www.borsinorifiuti.com) è il primo marketplace Europeo specializzato nella gestione dei rifiuti, dal secondo semestre del 2019 si distingue anche come operatore professionale dedito alla microraccolta avviando sul territorio la prima rete di Delivery al mondo gestita da una piattaforma digitale.

I NOSTRI OBBIETTIVI
L’obiettivo principale di BORSINO RIFIUTI è diventare il primo operatore
della disintermediazione degli scarti prodotti dai privati, aziende-enti pubblici.
Il modello di sviluppo coinvolge tanto chi segue la lavorazione degli scarti quanto chi li produce, con possibilità  per questi utili di usufruire di una rete di delivery dedicata. Gli scarti saranno cosi destinati a chi offrirà le migliori condizioni sul territorio in quel dato momento.


Alcune dei nostri clienti

borsino rifiuti


BorsinoRifiuti è un marchio di Taebioenergy srl | via Magretti 22 - 20037 Paderno Dugnano (Mi) | P.IVA : 09179170965 | Tel 02 9102174 - e-mail: info@borsinorifiuti.com
Privacy - Credits - Cookies - © 2020 Borsino rifiuti