borsino rifiuti
 
22 / 06 / 2021

ambiente CONFCOMMERCIO TORINO & BORSINO RIFIUTI INSIEME PER ABBATTERE LA TARI


Confcommercio ASCOM TORINO e PROVINCIA ha stipulato una convenzione con Borsino Rifiuti, piattaforma di proprietà di Taebioenergy srl, promossa da una start up innovativa nell’ambito della raccolta differenziata, per offrire un servizio efficiente, sostenibile e green rivolto a tutte le 16.000 aziende associate.



Borsino Rifiuti vende servizi con margini diretti sul prezzo degli smaltimenti dei rifiuti e dei relativi trasporti.

Borsino Rifiuti ha fidelizzato sul territorio piemontese una rete d trasportatori e impianti di riciclo che opereranno per ritirare e trattare i rifiuti recuperati dai clienti Confcommercio presenti sulla provincia.

Sotto la propria responsabilitá Borsino Rifiuti gestirà per i 16.000 associati le operazioni di smaltimento e recupero dei rifiuti con lo scopo di produrre nuove materie prime (conformemente alle linee guida dettate dall’Agenda Onu per il 2030).


Le aziende associate otterranno cosi la certificazione ‘100% Circolare’. Alle aziende associate, Confcommercio Torino e provincia, Borsino Rifiuti offre uno sconto del 30% sulla parte variabile della bolletta Tari: sottoscrivendo con Borsino Rifiuti un abbonamento di ritiro rifiuti di 6 anni alle imprese non arriverà più in bolletta la parte variabile della Tari nel quinquennio 2023-2028, che invece sarà corrisposta tramite abbonamento e scontata del 30% rispetto alla cifra precedentemente pagata al gestore. Grazie a questa offerta le aziende associate otterranno un anno di ritiro gratuito rispetto a quanto pagano oggi. Inoltre potranno guadagnare sul valore dei rifiuti riciclabili conferiti: in ogni momento, tramite il loro account personale sulla piattaforma di Borsino Rifiuti, potranno poi controllare le somme accumulate e richiederne l’accreditamento. «Siamo felici di offrire alle aziende Torinesi di Confcommercio un servizio efficiente che punta all’ecosostenibilità, al risparmio economico e permette all'associato di entrare nel mercato dell'economia circolare prima a solo ed esclusivo appannaggio dei grandi produttori del rifiuto– commenta Gian Luca Vorraro CEO e Co/FOUNDER di Borsino Rifiuti ». 
Condividi l'inserzione sui social

facebook     linkedIn     twitter    

Valore dei rifiuti per il riciclo e lo smaltimento
Visualizza tutti i prezzi dei rifiuti a riciclo e smaltimento


Alcune dei nostri clienti

borsino rifiuti


BorsinoRifiuti è un marchio di Taebioenergy srl | via Magretti 22 - 20037 Paderno Dugnano (Mi) | P.IVA : 09179170965 | Tel 02 9102174 - e-mail: info@borsinorifiuti.com
Privacy - Credits - Cookies - © 2020 Borsino rifiuti