borsino rifiuti
 
08 / 02 / 2024

ambiente Gruppo Sole 24 Ore / Hotel Milano Scala / Tecniche Nuove sono le prime tre aziende di Milano che partecipano alla Smart Circular City di Borsino rifiuti


"Attraverso Innovativi Marchi di Qualità e Progetti Urbani, Borsino Rifiuti conduce il Settore Verso un Futuro più Verde e Circolare"


Nell'attuale panorama aziendale, la sostenibilità è diventata un imperativo, non solo etico ma anche economico. In questo contesto, Borsino Rifiuti si è affermato come un pioniere nell'introduzione di soluzioni innovative per promuovere la sostenibilità aziendale e l'economia circolare. Uno dei suoi progetti più ambiziosi è la creazione della Smart Circular City, un'innovativa iniziativa urbana che sta cambiando il modo in cui le aziende affrontano le sfide ambientali.


Il Marchio "Azienda 100% Circolare": 
Il marchio "Azienda 100% Circolare" di Borsino Rifiuti è diventato un simbolo di eccellenza nella sostenibilità aziendale. Le aziende che ottengono questo marchio dimostrano un impegno straordinario verso la riduzione dei rifiuti, il riutilizzo delle risorse e l'adozione di pratiche circolari nei loro processi produttivi.
Questo marchio non è solo un riconoscimento del lavoro svolto, ma anche un incentivo per le aziende a fare di più per l'ambiente e per la società.


La Smart Circular City:
La Smart Circular City di Borsino Rifiuti è un progetto rivoluzionario che mira a trasformare le città in miniere urbane e hub sostenibili e circolari.
Le aziende che aderiscono a questa iniziativa diventano parte di una comunità di leader sostenibili e ottengono visibilità su una piattaforma online dedicata. La Smart Circular City non è solo un luogo fisico, ma anche un concetto che promuove la condivisione delle migliori pratiche e l'innovazione nel campo della sostenibilità.


Benefici per le Aziende:

Partecipare alla Smart Circular City e ottenere il marchio "Azienda 100% Circolare" comporta una serie di vantaggi per le aziende. Oltre alla visibilità e al riconoscimento sul mercato, le aziende beneficiano anche di una maggiore efficienza operativa, di minori costi di smaltimento dei rifiuti e di una migliore reputazione aziendale. Inoltre, la partecipazione a questo progetto consente alle aziende di contribuire attivamente alla costruzione di un futuro più sostenibile e circolare.


In un'epoca in cui la sostenibilità è diventata una priorità per tutte le aziende, Borsino Rifiuti si distingue per la sua leadership nel settore della sostenibilità aziendale. Attraverso il marchio "Azienda 100% Circolare" e la Smart Circular City, Borsino Rifiuti sta creando un futuro più verde e circolare per le imprese di tutto il mondo, dimostrando che la sostenibilità non è solo un obiettivo da raggiungere, ma anche un'opportunità per innovare e prosperare.

Le prime tre  Aziende in ordine alfabetico che hanno aderito al progetto, sono state inserite nella Smart Circular City di Milano ed hanno avviato il percorso per attribuzione del marchio di qualitá "Azienda 100% Circolare" sono :



  • Gruppo Sole 24 Ore - Viale Sarca nr 223 Milano

  • Hotel Milano Scala - Via dell'Orso nr 7 Milano

  • Tecniche Nuove - Via eritrea nr 21 Milano


Per le aziende abbonate ZERO TARI al servizio di raccolta rifiuti urbani ad opera del network Borsino Rifiuti e nuove aziende che colgono l'opportunita di scegliere il network Borsino Rifiuti rispetto alla gestione rifiuti del proprio comune possono richiedere adesione alla Smart Circular City di Milano, Monza,Como e percorso di attribuzione del marchio di qualitá  "Azienda 100% Circolare" inviando una mail a info@borsinorifiuti.com 



Condividi l'inserzione sui social

facebook     linkedIn     twitter    

Valore dei rifiuti per il riciclo e lo smaltimento
Visualizza tutti i prezzi dei rifiuti a riciclo e smaltimento


Alcune dei nostri clienti

borsino rifiuti


BorsinoRifiuti è un marchio di Taebioenergy srl | via Magretti 22 - 20037 Paderno Dugnano (Mi) | P.IVA : 09179170965 | Tel 02 9102174 - e-mail: info@borsinorifiuti.com
Privacy - Credits - Cookies - © 2020 Borsino rifiuti