borsino rifiuti
 
12 / 11 / 2023

ambiente Riduzione abbonamento ZERO TARI per l'Utenza non Domestica con Compostiera


Iniziativa Ecologica: Riduzione abbonamento ZERO TARI per l'Utenza non Domestica con Compostiera da noi certificata (finanziamento per installazione garantito 80% dallo stato.)


Siamo entusiasti di annunciare un'iniziativa innovativa e sostenibile per le aziende e le utenze non domestiche! Se utilizzi una compostiera per il trattamento autonomo dello scarto organico, potrai godere di uno sconto significativo sull'abbonamento ZERO TARI a . Ecco tutti i dettagli:


Motivazioni Ambientali e Riduzione della CO2:



  1. Risparmio di Rifiuti: Riduci il tuo impatto ambientale gestendo autonomamente gli scarti organici, contribuendo alla diminuzione complessiva dei rifiuti destinati alle discariche.

  2. Produzione di Compost: La tua compostiera permette la creazione di compost di alta qualità, un fertilizzante naturale che migliora la fertilità del suolo, riducendo la necessità di fertilizzanti chimici.

  3. Riduzione delle Emissioni di CO2: La decomposizione anaerobica degli scarti organici nelle discariche produce gas serra. Trattando autonomamente gli scarti organici, contribuisci alla riduzione delle emissioni di CO2, aiutando a mitigare i cambiamenti climatici.

  4. Impegno verso la Sostenibilità: Dimostra il tuo impegno a favore della sostenibilità ambientale, migliorando la tua reputazione aziendale e rispondendo alle crescenti aspettative dei consumatori sensibili all'ambiente


Riduzione Abbonamento:


Quantità di Sconto: Il 20% sull'abbonamento per l'utenza non domestica che implementa una compostiera per il trattamento autonomo dello scarto organico.


Come Ottenere lo Sconto:


Installazione della Compostiera (Contatta il nr verde 800090595 per elenco delle compostiere selezionate per i nostri utenti): Assicurati di aver installato una compostiera conforme alle normative locali.



  1. Certificazione Ambientale: Presenta la documentazione attestante l'implementazione della compostiera e i benefici ambientali conseguenti.

  2. Richiesta Ufficiale: Invia una richiesta ufficiale per lo sconto alla mail : bonusambiente@borsinorifiuti.com specificando i dettagli della tua iniziativa e la tua certificazione ambientale.

  3. Contribuisci al Cambiamento: Unisciti a noi nel promuovere pratiche commerciali sostenibili! Utilizzando una compostiera, non solo risparmierai sull'Abbonamento ZERO TARI , ma diventerai un agente di cambiamento per un futuro più verde e sostenibile.


#SostenibilitàCommerciale #CompostieraSostenibile #RiduciCO2 #AmbienteSano

Condividi l'inserzione sui social

facebook     linkedIn     twitter    

Valore dei rifiuti per il riciclo e lo smaltimento
Visualizza tutti i prezzi dei rifiuti a riciclo e smaltimento


Alcune dei nostri clienti

borsino rifiuti


BorsinoRifiuti è un marchio di Taebioenergy srl | via Magretti 22 - 20037 Paderno Dugnano (Mi) | P.IVA : 09179170965 | Tel 02 9102174 - e-mail: info@borsinorifiuti.com
Privacy - Credits - Cookies - © 2020 Borsino rifiuti