borsino rifiuti
 
21 / 07 / 2023

notizie sui mercati Nuova Partnership con Metansudgas


Orgogliosi di quello che siamo e che saremo insieme


Siamo lieti di annunciare la nascita di una partnership senza precedenti con Metansudgas, una delle più importanti e dinamiche aziende di fornitura di energia e gas della Campania. Questa collaborazione è il punto di partenza per creare la prima multiutility privata del panorama Partenopeo, che unisce le forze nel fornire energia elettrica, gas e, da oggi in avanti, anche i servizi ambientali come la gestione alternativa al Comune dei rifiuti urbani delle utenze non domestiche o la riduzione della Tassa Tari per le utenze domestiche.

Siamo profondamente orgogliosi di questa alleanza strategica, in cui l'alto know-how tecnologico di Borsino Rifiuti si fonde con la grande esperienza e la visione di Metansudgas nel settore energetico. Insieme, porteremo avanti un'impostazione unica che mette al centro la qualità dei servizi offerti e l'attenzione alle esigenze delle aziende e dei cittadini.

Questa nuova sfida ci permetterà di dimostrare ancora una volta la nostra affidabilità, l'innovazione che ci contraddistingue e la dedizione al nostro territorio. Siamo certi che il futuro sarà fatto di successi e risultati straordinari, proprio come tutto il nostro percorso finora.


Le attività economiche, i cittadini e i Comuni Partenopei potranno richiedere a Metansudgas, i servizi ambientali offerti dal network Borsino Rifiuti, a partire da Settembre 2023.

Condividi l'inserzione sui social

facebook     linkedIn     twitter    

Valore dei rifiuti per il riciclo e lo smaltimento
Visualizza tutti i prezzi dei rifiuti a riciclo e smaltimento


Alcune dei nostri clienti

borsino rifiuti


BorsinoRifiuti è un marchio di Taebioenergy srl | via Magretti 22 - 20037 Paderno Dugnano (Mi) | P.IVA : 09179170965 | Tel 02 9102174 - e-mail: info@borsinorifiuti.com
Privacy - Credits - Cookies - © 2020 Borsino rifiuti