borsino rifiuti
 
10 / 10 / 2023

notizie sui mercati TECNICHE NUOVE SPA - Un’altra big company entra nella Smart Circular City di Borsino Rifiuti.


TECNICHE NUOVE SPA - Un’altra big company entra nella Smart Circular City di Borsino Rifiuti.

Dopo Gesa Vending (IVS Group spa) e il Gruppo Sole 24 Ore entra a far parte delle Big Company che hanno aderito al modello di Smart Circular City ideato da Borsino Rifiuti la società TECNICHE NUOVE spa.

La decisione di Tecniche Nuove di entrare nella Smart Circular City Milanese di Borsino Rifiuti è motivata dal desiderio di contribuire allo sviluppo di un'economia circolare sostenibile. 


Borsino Rifiuti ha recentemente creato una nuova categoria di economia circolare chiamata "Economia Circolare Sostenibile", che è stata premiata con il premio "Impresa e Valore 2023" dalla Camera di Commercio di Milano. 

Tecniche Nuove si impegna a raggiungere diversi obiettivi entro il 2025, tra cui la redazione di un rapporto di sostenibilità nella gestione, la riduzione della propria impronta ambientale di 4 tonnellate di CO2, la gestione delle proprie dismissioni alle migliori quotazioni di mercato, la gestione dei rifiuti urbani e speciali, l'azzeramento della Tari Variabile al Comune, l'utilizzo di prodotti 100% circolari realizzati da Borsino Rifiuti con le materie recuperate dai rifiuti urbani e speciali prodotti nella città di Milano. Prodottidi consumo di cui fanno parte anche i prodotti ideati per la pulizia degli ambienti che saranno utilizzati nella sede e distribuiti alle 350 maestranze interne.
Tecniche Nuove si impegna a promuovere la cultura della sostenibilità attraverso la formazione dei propri dipendenti e la sensibilizzazione delle altre aziende del settore all'importanza dell'economia circolare.

Entrare nella Smart Circular City Milanese di Borsino Rifiuti permette a Tecniche Nuove di partecipare a progetti e iniziative che promuovono l'adozione di pratiche sostenibili e la riduzione degli sprechi. 

"Questo nuovo accordo rappresenta un importante passo avanti per Borsino Rifiuti nell'ambito del propio piano di espansione dei prossimi anni  e dimostra il suo impegno nel contribuire fattivamente alla creazione di una città più green e resiliente." comunica Gian Luca Vorraro Ceo e founder con Fabio Ragnatela di Borsino Rifiuti e gli oltre 300 soci annoverati sia tramite il crowdfunding con le prime campagne su Crowdfundme sia tra gli operatori di settore come logostiche ed impianti di trattamento rifiuti dislocati in tutta Italia che stanno accompagnando con fiducia la crescita e la diffusione della StartUp Innovativa.
Condividi l'inserzione sui social

facebook     linkedIn     twitter    

Valore dei rifiuti per il riciclo e lo smaltimento
Visualizza tutti i prezzi dei rifiuti a riciclo e smaltimento


Alcune dei nostri clienti

borsino rifiuti


BorsinoRifiuti è un marchio di Taebioenergy srl | via Magretti 22 - 20037 Paderno Dugnano (Mi) | P.IVA : 09179170965 | Tel 02 9102174 - e-mail: info@borsinorifiuti.com
Privacy - Credits - Cookies - © 2020 Borsino rifiuti