borsino rifiuti
 
11 / 02 / 2024

ambiente I rifiuti organici prodotti dagli abbonati : INSERIRE UNA COMPOSTIERA CERTIFICATA O ADERIRE AL PROGRAMMA METANO?


Borsino Rifiuti: Soluzioni Innovative per la Gestione dei Rifiuti Organici a Milano, Monza, Como!


Sei un'utenza non domestica di Milano abbonata al servizio ZERO TARI?
Borsino Rifiuti ti propone due soluzioni innovative per la gestione dei tuoi rifiuti organici, che ti offrono vantaggi concreti e convenienti:


1-Autocompostaggio Certificato da Borsino Rifiuti APPROVED:
-Obiettivo ONU 2030: Contribuisce agli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Agenda 2030, in particolare all'Obiettivo 12 sulla Produzione e Consumo Responsabile.
Vantaggi
-Riduzione dei Costi: Ottieni uno sconto sulla quota variabile del tuo abbonamento ZERO TARI in base alla quantità di rifiuti organici compostati.
-Sostenibilità Ambientale: Riduci l'impronta di carbonio e contribuisci a diminuire le emissioni di CO2, promuovendo un ambiente più pulito e salubre.
-Comodità e Semplicità: Composta i tuoi rifiuti organici direttamente in azienda, con un sistema facile da usare e sicuro.


Programma METANO:
-Obiettivo ONU 2030: Sostiene gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Agenda 2030, specialmente l'Obiettivo 7 sull'Energia Pulita ed Accessibile.
Vantaggi:
-Guadagno dal Tuo Materiale Organico: Ricevi un compenso per il tuo materiale organico, il cui prezzo è indicizzato al prezzo di borsa del metano.
-Sostenibilità e Circolarità: Promuovi la circolarità dei materiali, trasformando i tuoi rifiuti organici in energia pulita, riducendo l'impatto ambientale.
-Soluzioni su Misura: Borsino Rifiuti fornisce contenitori e servizi personalizzati per la raccolta e il trasporto del tuo materiale organico, soddisfacendo le tue esigenze specifiche.


Scegliendo Borsino Rifiuti, non solo gestisci in modo efficiente i tuoi rifiuti organici, ma contribuisci anche attivamente alla costruzione di una Milano più sostenibile e all'obiettivo globale di creare un futuro migliore per tutti.


Unisciti a noi nella promozione di pratiche aziendali responsabili e nell'impegno per un ambiente più pulito e sostenibile!

COMPILANDO IL MODULO POTRAI ACCEDERE AD :


  • Illustrazione della migliore proposta in base alle tue esigenze e necessita

  • Possibilita di aderire al programma di finanziamento a fondo perduto al 70% per inserimento della tecnologia a te piu adatta.


Clicca sull'immagine o vai al link del modulo di richiesta : https://forms.gle/G1XAeiWk4RgZ41xc6



#BorsinoRifiuti #GestioneRifiutiOrganici #ZeroTari #Autocompostaggio #ProgrammaMetano #MilanoSostenibile
Condividi l'inserzione sui social

facebook     linkedIn     twitter    

Valore dei rifiuti per il riciclo e lo smaltimento
Visualizza tutti i prezzi dei rifiuti a riciclo e smaltimento


Alcune dei nostri clienti

borsino rifiuti


BorsinoRifiuti è un marchio di Taebioenergy srl | via Magretti 22 - 20037 Paderno Dugnano (Mi) | P.IVA : 09179170965 | Tel 02 9102174 - e-mail: info@borsinorifiuti.com
Privacy - Credits - Cookies - © 2020 Borsino rifiuti