borsino rifiuti
 
22 / 12 / 2023

Attualita Angelo Ragnatela premiato come Sales Assistant of the Yar 2023


Angelo premiato come Sales Assistant of the Year 2023

Milano, 22 dicembre 2023 -

Borsino Rifiuti, la piattaforma digitale che connette gli operatori del settore rifiuti, ha premiato Angelo come Sales Assistant of the Year 2023. Il riconoscimento è stato assegnato a Angelo Ragnatela per il suo contributo determinante alla costruzione della Smart Circular City di Milano.

Angelo ha iniziato a lavorare in Borsino Rifiuti nel 2022. Da subito si è dimostrato un grande lavoratore e un professionista serio e competente. Ha rapidamente acquisito le competenze necessarie per svolgere al meglio il suo ruolo, dimostrando un forte impegno e una grande passione per il suo lavoro.

Angelo ha avuto un ruolo fondamentale nella crescita di Borsino Rifiuti. Ha contribuito a sviluppare la rete di contatti con i produttori rifiuti ha promosso la piattaforma e ha aiutato i clienti a utilizzare al meglio i suoi servizi.

In particolare, Angelo ha svolto un ruolo fondamentale nella costruzione della Smart Circular City di Milano. Ha collaborato con le imprese per sviluppare soluzioni innovative per la gestione dei rifiuti. Il suo lavoro ha contribuito a rendere Milano una città più sostenibile e a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti.

"Angelo è un esempio di come la passione e l'impegno possano portare grandi risultati", ha dichiarato il CEO di Borsino Rifiuti, Gian Luca Vorraro. "Il suo lavoro è stato determinante per la crescita di Borsino Rifiuti e per la costruzione della Smart Circular City di Milano".

Angelo ha espresso la sua soddisfazione per il premio ricevuto. "Sono molto felice di questo riconoscimento", ha dichiarato. "Il mio lavoro è la mia passione e sono orgoglioso di poter contribuire a rendere Milano una città più sostenibile".

Condividi l'inserzione sui social

facebook     linkedIn     twitter    

Valore dei rifiuti per il riciclo e lo smaltimento
Visualizza tutti i prezzi dei rifiuti a riciclo e smaltimento


Alcune dei nostri clienti

borsino rifiuti


BorsinoRifiuti è un marchio di Taebioenergy srl | via Magretti 22 - 20037 Paderno Dugnano (Mi) | P.IVA : 09179170965 | Tel 02 9102174 - e-mail: info@borsinorifiuti.com
Privacy - Credits - Cookies - © 2020 Borsino rifiuti