borsino rifiuti
 
17 / 09 / 2023

DOVE PUOI RICHIEDERE IL BONUS AMBIENTE di Borsino Rifiuti



Vogliamo condividere con voi un'opportunità incredibile che potrebbe consentirvi di ottenere vantaggi significativi, sia dal punto di vista finanziario che ambientale.


Stiamo parlando dell'erogazione del Bonus Ambiente offerto da Borsino Rifiuti a tutte le partite iva che pagano la TARI clienti dei nostri partner.


Recentemente, Borsino Rifiuti ha lanciato un'iniziativa imperdibile per tutte le partite iva:erogare un bonus ambientale a tutti coloro che stipulano una polizza RCTsottoscrivono un contratto di fornitura energia e gas o affittano un immobile attraverso le agenzie convenzionate. Ma quali sono i vantaggi concreti che potete ottenere con questa opportunità?


1. Incentivi economici: Ottenendo il Bonus Ambiente, otterrete importanti incentivi economici che vi aiuteranno ad abbattere o assorbire totalmente i costi legati alla stipula di polizze RCT o alle forniture di energia e gas o sulla locazione/mutuo stipulato.


2. Impatto ambientale positivo: Partecipando a questa iniziativa, contribuirete attivamente alla riduzione dell'impatto ambientale legato alla circolarità dei beni, sottoprodotti, riutilizzo. La vostra azienda potrà quindi comunicare con fierezza il proprio impegno verso la sostenibilità, aumentando la reputazione e l'attrattiva per i clienti e gli investitori interessati a partner eco-friendly.


3. Collaborazione con aziende all'avanguardia: Forniamo un elenco completo di agenzie di convenzionate con Borsino Rifiuti, le quali sono riconosciute per la loro leadership e competenza nel settore e uniche autorizzate sul territorio di competenza ad erogare il Bonus Ambiente.Collaborare con queste aziende vi garantirà grazie all'erogazione del Bonus un risparmio costante sul costo di gestione di polizze RCT o nell'ottimizzazione economica delle forniture energetiche e del gas o per la locazione o per l'avvio di un mutuo ipotecario sull'avvio di una nuova sede.


Per usufruire di questa opportunità, tutto ciò che dovete fare è contattare direttamente Borsino Rifiuti tramite mail al seguente indirizzo :


bonusambiente@borsinorifiuti.com


e vi comunicheremo le agenzie di convenzionate come le Agenzie AssicurativeFornitura Energia e GasImmobiliari Real Estate e Creditizie e richiedere informazioni dettagliate sul processo di adesione al Bonus Ambiente.


Non lasciatevi sfuggire questa possibilità unica di ottenere vantaggi economici e migliorare la vostra impronta ecologica. Aderite all'iniziativa di Borsino Rifiuti e inizierete a cogliere i benefici fin da subito!


Condividete questo post con i colleghi ed operatori di settore per diffondere l'opportunità e contribuire a creare un futuro più sostenibile per tutti.



#Sostenibilità #BonusAmbiente #FornituraEnergia #Gas #Ambiente #borsinorifiuti #brokerassicurativo #brokerenergia #agenziaimmobiliare #agenziaassicurativa #agenziaenergia #assicurazioni #assicurazione #RCT #energia #locazione #realestate #immobilicommerciali #industria



download pdf
Condividi l'inserzione sui social

facebook     linkedIn     twitter    

Valore dei rifiuti per il riciclo e lo smaltimento
Visualizza tutti i prezzi dei rifiuti a riciclo e smaltimento


Alcune dei nostri clienti

borsino rifiuti


BorsinoRifiuti è un marchio di Taebioenergy srl | via Magretti 22 - 20037 Paderno Dugnano (Mi) | P.IVA : 09179170965 | Tel 02 9102174 - e-mail: info@borsinorifiuti.com
Privacy - Credits - Cookies - © 2020 Borsino rifiuti