borsino rifiuti
 
08 / 08 / 2023

notizie sui mercati Semestrale da record per Borsino Rifiuti


Primo semestre in positivo per Borsino Rifiuti


Rispetto al primo semestre del 2022 il fatturato del primo semestre è cresciuto del 451% risultato che non tiene conto delle scadenze degli abbonamenti trimestrali con scadenza a fine luglio.

"Quest'anno, grazie all'avviamento su Milano del modello Smart Circular City, premiato con il premio Impresa e Valore dalla Camera di Commercio di Milano, siamo riusciti ad avviare la produzione del modello innovativo sull'Economia Circolare Sostenibile avviato nella ricerca all'inizio del 2021.


Economia Circolare Sostenibile che prevede per le partite iva la sostituzione del servizio pubblico di raccolta rifiuti urbani, trasformazione dei rifiuti in materie prime e da queste produzione nel raggio di 30km dal luogo di raccolta, di prodotti di consumo a marchio "100% Cirrcolare".

La produzione nel 2023 dovrebbe attestarsi a 350k€ (+500%) rispetto agli anni 2022, 2021, anni di preparazione e sviluppo dell'innovativo modello.

La prospettiva sulla produzione non include ulteriori due nuovi ed innovativi servizi che si avvieranno a settembre, uno dedicato alle aziende, con gia numerose prenotazioni di inserimento dismissioni e beni durevoli ed uno dedicato alle imprese della gestione ambientale con inserimento all'interno di aste certificate di 700 tonnellate di materie prime e materie prime recuperate dalla raccolta dei rifiuti urbani da parte del network di Borsino Rifiuti.


Siamo ora alla ricerca di uno o piú venture capital per garantire la crescita organica dell'attività scalabile in tutta Italia, per questo è in corso un round da 1.000.000 € che fornirebbe le risorse necessarie per supportare il servizio di customer service, marketing e potenziamento della piattaforma online".


Commenta il risultato Gian Luca Vorraro CEO e co-founder di Borsino Rifiuti.
Condividi l'inserzione sui social

facebook     linkedIn     twitter    

Valore dei rifiuti per il riciclo e lo smaltimento
Visualizza tutti i prezzi dei rifiuti a riciclo e smaltimento


Alcune dei nostri clienti

borsino rifiuti


BorsinoRifiuti è un marchio di Taebioenergy srl | via Magretti 22 - 20037 Paderno Dugnano (Mi) | P.IVA : 09179170965 | Tel 02 9102174 - e-mail: info@borsinorifiuti.com
Privacy - Credits - Cookies - © 2020 Borsino rifiuti