borsino rifiuti
 
14 / 11 / 2023

ambiente A Milano non paghi piú la raccolta dei rifiuti urbani


La raccolta dei tuoi rifiuti urbani non verrà mai piu calcolata in base alla tua superficie e neanche dal numero di prese come nella raccolta puntuale ma grazie al tuo reale virtuosismo arriverai entro un brevissimo lasso di tempo a non pagarla mai piu nè al comune nè a noi.

Trasforma la tua azienda in un prezioso produttore di un bene indispensabile per l'intera comunità nel nostro progetto di Smart Circular City.

Se sei un'azienda di Milano e vuoi partecipare all'offerta invia la tua attuale Tari a : tari@borsinorifiuti.com trasformerai la tua azienda in Azienda 100% Circolare e da questa a non pagare piú la raccolta dei tuoi rifiuti urbani.

Possono partecipare all'iniziativa solo le prime 20.000 attività economiche di Milano suddivise per area geografica in gruppi da 100 aziende che si prenotano inviando la loro Tari.

Aiutaci ad azzerare la tua raccolta, condividi questa opportunità con le attività prossime alla tua.

L'attività è gia iniziata ed è stata premiata con il premio Impresa e Valore 2023 dalla Camera di Commercio di Milano-Monza e Lodi.

Invia e fai inviare la tua tari a : tari@borsinorifiuti.com


Condividi l'inserzione sui social

facebook     linkedIn     twitter    

Valore dei rifiuti per il riciclo e lo smaltimento
Visualizza tutti i prezzi dei rifiuti a riciclo e smaltimento


Alcune dei nostri clienti

borsino rifiuti


BorsinoRifiuti è un marchio di Taebioenergy srl | via Magretti 22 - 20037 Paderno Dugnano (Mi) | P.IVA : 09179170965 | Tel 02 9102174 - e-mail: info@borsinorifiuti.com
Privacy - Credits - Cookies - © 2020 Borsino rifiuti