Borsino Rifiuti, la piattaforma italiana che permette di gestire in modo immediato gli scarti di produzione di privati, aziende ed enti pubblici, ha avviato a luglio 2020 un aumento di capitale da 1 Milione di Euro.
Nel mese di Luglio hanno partecipato a tale aumento, gli attuali soci (240) che hanno sottoscritto l’aumento finanziandolo per il 16% (160.000 Euro).
Sarà possibile partecipare all’aumento e sottoscrivere il rimanente 84% dal 28 settembre 2020 direttamente sulla piattaforma di equity crowdfunding Back To Work 24 (www.backtowork24.it).
La valutazione pre money della società è di 7.221.000 Euro mentre la cifra attualmente raccolta fino ad ora nei round di finanziamento precedenti e dell'AUCAP di prelazione riservato ai soci è pari a 574.000 Euro.
Siamo davvero orgogliosi della fiducia ottenuta dagli investitori e dal crescente numero di clienti . Questo è lo stimolo giusto per continuare a crescere e arricchire i nostri servizi.
Oggi Borsino Rifiuti ha raggiunto accordi quadro con associazioni, enti pubblici nazionali e Banche che gli permetteranno un elevato grado di scalabilità dei servizi di gestione degli scarti, dei rifiuti e delle materie prime derivate dalle operazioni di riciclo.